Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi festeggia 33 anni, e riparte il paragone con Ronaldo: "Sei il numero uno"

EPA

Sui social in tantissimi hanno voluto omaggiare il fuoriclasse del Barcellona nel giorno del suo 33° compleanno. In molti lo hanno definito il più forte, mettendolo davanti a CR7 nell'eterna rivalità che ha infiammato gli appassionati di questo sport negli ultimi anni

ROMA - 33 anni e non sentirli. Oggi il mondo del calcio celebra uno dei suoi esponenti più illustri e vincenti: Lionel Messi. Un compleanno sui generis per il fuoriclasse del Barcellona che, abituato a festeggiare lontano dai campi di calcio per via del termine della stagione, quest'anno si trova ancora impegnato con i blaugrana in Liga, senza dimenticare l'appuntamento di agosto con la Champions League nelle Final Eight. Dagli avversari ai suoi tifosi, in tantissimi hanno reso omaggio alla Pulce sui social. In molti lo hanno definitivo come "il più forte di tutti", il "numero uno", mettendolo davanti a Cristiano Ronaldo nella rivalità calcistica che ha infiammato gli appassionati negli ultimi anni.

Dybala vale Messi, ecco il motivo

Anche il Barcellona, club al quale il sei volte Pallone d'Oro ha dedicato un'intera carriera, lo ha voluto festeggiare sui social attraverso un montaggio audiovisivo con diverse sue foto modificate come se fossero dei disegni. "Un giorno speciale. Un giocatore unico. Complimenti Leo!" accompagna la composizione fotografica, pubblicata in tre lingue (inglese, spagnolo e catalano). 

[[dugout:eyJrZXkiOiJxVUVIU3dYZyIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi