Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ronaldinho potrebbe tornare in libertà nei prossimi giorni"

EPA

Secondo Espn è in arrivo la svolta per l'ex campione di Milan e Barcellona, agli arresti domiciliari in Paraguay da aprile

ASUNCION (Paraguay)Ronaldinho potrebbe tornare in libertà nei prossimi giorni. L’ex fantasista di Barcellona e Milan è agli arresti domiciliari, con il fratello, all'Hotel Palmaroga di Asunción, in Paraguay, dallo scorso 7 aprile, per aver tentato di entrare nel paese con passaporti falsi. Secondo Espn gli avvocati di Ronaldinho avrebbero ottenuto la libertà per i loro assistiti per il mese di agosto, in attesa della chiusura delle indagini, che coinvolgono una ventina di persone, prevista per novembre. L'opzione più probabile è che l’ex calciatore e il fratello ammettano le loro colpe, paghino un'ammenda e si presentino davanti al giudice ogni mese per un determinato periodo di tempo. Secondo Espn Ronaldinho sarebbe intenzionato a tornare a vivere a Barcellona, in attesa di risolvere la sua disavventura giudiziaria.

La prigione d'oro di Ronaldinho ad Asuncion

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi