Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri a Ballando con le stelle: che show in tv!

L'ex tecnico di Juve e Milan scherza dopo la sua esibizione: "Non ho mai preso più di 5, neanche a scuola, quindi anche 3 va bene. La curva del Cagliari mi diede 0 spaccato..."

ROMA - "Beh, devo dire che quelli della giuria sono un po' delle iene. Non preoccupatevi che non ho mai preso più di cinque neanche a scuola, quindi va bene anche tre". Massimiliano Allegri, dopo essersi esibito in un tango con Roberta Beccarini a Ballando con le stelle, scherza di fronte alle telecamere per il voto ricevuto. "Una volta ci contestò la curva - prosegue l'ex allenatore di Juve e Milan ricordando un episodio quando si trovava sulla panchina del Cagliari -, diedero i voti a tutti e io beccai zero spaccato. Il ballo? In famiglia erano appassionati, ogni tanto ballavo anche io. Il punto di contatto è sempre e solo uno. Nel calcio, come nel ballo, è questione di tempo. Mi sono dovuto concentrare perché non sono molto mobile, fortunatamente ho una brava maestra e un ottimo coreografo. Come in tutte le cose ci vuole squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi