Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento, ufficiale Iago Falque

L'esterno offenivo arriva dal Torino in prestito: ai granata un bonus in caso di salvezza. Oggi si allenerà con Inzaghi che dovrebbe convocarlo per la sfida di domani con l'Inter

BENEVENTO - Un nuovo rinforzo per Pippo Inzaghi: il Benevento ha ufficializzato l'ingaggio di Iago Falque. L'esterno del Torino, accompagnato dall'agente Valerio Giuffirda, si è legato al club giallorosso fino al 30 giugno 2021. Arriva in prestito secco, con il Benevento che verserà un bonus ai granata in caso di salvezza.  Nel 4-3-2-1 di Inzaghi lo spagnolo andrà a giocare alle spalle della punta (Moncini, ancora titolare contro l'Inter, o Lapadula). Nel pomeriggio Iago Falque sosterrà il primo allenamento: Inzaghi potrebbe convocarlo per la sfida con l'Inter di domani (recupero della 1ª giornata), il giocatore spera di poter debuttare nel corso della gara.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi