Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Italia-Olanda ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La Nazionale di Mancini in campo per la quarta partita del Gruppo 1 (Lega A) di Nations League: segui la partita in tempo reale su corrieredellosport.it

BERGAMO - Dopo la Polonia l'Olanda, la Nazionale aspetta al Gewiss Stadium di Bergamo, il nuovo Atleti Azzurri d'Italia, gli orange di Frank de Boer, Hateboer e De Vrij per la quarta partita del Gruppo 1 della Lega A di Nations League. Una vigilia agitata ha avvicinato gli azzurri alla gara: il tampone a cui si è sottoposto El Shaarawy è risultato prima positivo e poi negativo, tranquillizzando tutti. Sarà finallmente la serata di Ciro Immobile che sfiderà il suo ex compagno alla Lazio De Vrij. Mancini l'ha spiegato, in questi tre incontri (Moldavia, Polonia e Olanda) doveva far ruotare i tre attaccanti che ha, cominciando da Caputo, passando per Belotti e finendo con Immobile a cui sarà affidato il centro dell'attacco contro l'Olanda. Tutto programmato per gestire risorse ed energie. 

Chiellini: «Ho parlato con Ronaldo, stava prendendo il sole»

Italia-Olanda, dove vederla in tv e streaming

Italia-Olanda sarà trasmessa questa sera dalle 20.45 in esclusiva dalla Rai sul canale Rai1 e sarà visibile in streaming collegandosi al sito della Rai o scaricando l'applicazione gratuita Rai Play, disponibile su dispositivi come pc, smartphone e tablet. Anche corrieredellosport.it seguirà la partita in tempo reale.

Segui il LIVE di Italia-Olanda sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Italia-Olanda

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Lo. Pellegrini. Ct: Mancini. 

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Ake; Van de Beek, De Jong, Blind; Wijnaldum, De Jong, Depay. Ct: Frank de Boer

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi