Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Niente Pressing per Giorgia Rossi: «Ho il Covid»

LAPRESSE

Un post sui social. Così Giorgia Rossi, volto dello sport Mediaset ha svelato di avere il Covid e di non poter essere stasera in Tv in conduzione.

ROMA - Stasera niente Pressing per Giorgia Rossi. Il volto femminile dello sport Mediaset lo ha svelato lei stessa sui social. «Ciao a tutti, purtroppo è toccato anche a me... positiva al Covid-19. Sono a casa, sotto osservazione medica ma non potrò esserci a Pressing. Sarò sicuramente davanti alla Tv pronta come sempre a tifare per la meravigliosa squadra di Mediaset. Mi raccomando state attenti». Sostegno di tanti e gli auguri di una veloce guarigione che dovrà rispettare i tempi tecnici dettati dal virus. Giorgia Rossi non è il primo caso a Mediaset, la scorsa settimana aveva annunciato la sua positività Gerry Scotti e la stessa Alessia Marcuzzi sui social tiene costantemente informati i suoi fan dell'esito dei tamponi necessari per i protocolli dei programmi tv. Anche Antonio Ricci, storico papà di Striscia la notizia, ha avuto il Covid, proprio come il comico Picone - che lo ha annunciato qualche giorno fa - che in duo con Ficarra spesso conduce il fortunatissimo tg satirico Mediaset. Serve prudenza e tutti loro - coinvolti in prima persona - lo ricordano una volta di più.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi