Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Maradona, la tac è eccellente. Cammina e parla, può uscire presto"

Getty Images

Il neurologo Leopoldo Luque, che ha in cura Diego, dà un aggiornamento sulle condizioni del Pibe: "L'idea è di tenerlo qui almeno un altro giorno"

Continuano ad arrivare notizie più che positive sul recupero e sulle condizioni di salute di Maradona, operato martedì al cervello per rimuovere un ematoma subdurale. Il nuovo bollettino medico di giornata diffuso dal neurologo che ha in cura Diego, Leopoldo Luque, sottolinea che "il decorso continua a essere molto buono. La novità del giorno è che la Tac di controllo è stata eccellente. Siamo molto contenti e lui ha tanta voglia di andarsene dall'ospedale. L'idea è di tenerlo comunque qui almeno un altro giorno anche se pure per i medici della clinica ci sarebbero le condizioni per dimetterlo. Ma ci aspettiamo di trattenerlo fino a domani. Può camminare, parla con me e lo vediamo molto più lucido. Ovviamente è molto presto ma il suo recupero è eccellente per noi e quando sarà dimesso, sarà comunque tenuto sotto controllo nella sua abitazione". 

Hugo Maradona: "Intervento difficile, ma Diego si sta riprendendo"

Maradona, medici stupiti: ripresa da campione

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi