Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona, gli auguri di Higuain: "Gli sarò grato per tutta la vita"

AFPS

L'attaccante argentino non dimentica il ruolo che ha avuto l'ex campione nella sua carriera: "Mi ha lanciato in nazionale, spero che torni felice"

ROMA - Gonzalo Higuain manda un augurio sentito di pronta guarigione a Diego Maradona, convalescente dopo un intervento al cervello in Argentina: “E’ una persona a cui sarò grato per tutta la vita  - dice l’attaccante argentino, dall’estate scorsa all’Inter Miami - perché mi ha dato la possibilità di giocare in nazionale e mi ha fatto disputare un mondiale a 23 anni. Mi ha dato fiducia. Gli auguriamo una pronta guarigione, la salute è la cosa più importante. Maradona si merita di stare bene perché quando è in campo si sente bene, ma se non è in salute non può farlo. Spero che questa fase post operatoria gli consenta di ritrovare la condizione migliore per tornare in campo. Mi auguro che torni davvero felice, il calcio è ciò che lo rende contento”. Higuain è stato lanciato nella nazionale argentina da Maradona nel 2009, per poi andare al Mondiale in Sudafrica l’anno successivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi