Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lloris su Rabiot: "Maturato da quando è alla Juve". Deschamps: "E' in fiducia"

EPA

Le parole del portiere francese sul centrocampista bianconero: "Ha sempre avuto un gran potenziale". Poi, il ct: "Grande partita contro il Portogallo"

PARIGI (FRANCIA) - "Rabiot? Non sono sorpreso che abbia raggiunto questo livello, ha sempre avuto un gran potenziale. C'è tanta competizione nella nazionale francese, a volte bisogna avere pazienza. E' stato ricompensato per i suoi sforzi" sono le parole di Hugo Lloris su Adrien Rabiot in conferenza stampa. Il portiere della nazionale francese si è soffermato sul centrocampista della Juve, rientrato nel giro della Francia di Deschamps. Lloris ha spiegato: "Credo che sia maturato da quando è alla Juventus. Oggi è completamente integrato nella squadra, come ha mostrato la gran prova con il Portogallo".  

Deschamps su Rabiot

"E' in buono stato mentale ed è in fiducia. L'ho chiamato a settembre solo perchè era competitivo nel suo club. Ha fatto una grande prestazione contro il Portogallo, in un registro che non è totalmente il suo. Ma oggi per lui non è più un problema" ha dichiarato il ct francese Didier Deschamps sul ritorno di Rabiot in nazionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi