Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Spagna-Germania ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Getty Images

In palio la qualificazione alla Final Four di Nations League: Luis Enrique può solo vincere. La sfida di Siviglia live su www.corrieredellosport.it

Spagna-Germania è uno spareggio. Luis Enrique sfida Loew in un match spettacolare che mette in palio un posto nella Final Four di Nations League. "Dipendiamo da noi stessi, è un'opportunità unica per dimostrare quello che vogliamo e la direzione che vogliamo prendere” ha dichiarato Sergio Ramos alla vigilia. Gli spagnoli, complice il pareggio nell’ultima contro la Svizzera, sono obbligati a vincere per avere la sicurezza della qualificazione. I tedeschi, al momento sopra di un punto, possono accontentarsi anche di un pareggio. La partita di Siviglia va in scena alle ore 20.45, seguila su www.corrieredellosport.it.

SEGUI SPAGNA-GERMANIA IN DIRETTA

Dove vedere in tv Spagna-Germania

La sfida di Nations League tra Spagna-Germania sarà visibile in diretta e in chiaro alle ore 20.45 su Canale 20. Sarà inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Play.

Clicca per espandere

Spagna-Germania, le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-2-3-1): Unai Simon; Sergi Roberto, Ramos, Pau Torres, Gayà; Rodri, Canales; Olmo, Koke, Ferran Torres; Morata. CT. Luis Enrique

GERMANIA (4-3-3): Neuer; Ginter, Sule, Koch, Max; Goretzka, Gundogan, Kroos; Sané, Werner, Gnabry. CT. Loew

ARBITRO: Ekberg (Sve)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi