Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carlo Mazzone: “Auguri a tutti, serenità e salute le cose più importanti”

Il post dell’ex allenatore nel giorno di Natale: “Vi mando un abbraccio grande e vi ringrazio per tutte le bellissime emozioni che mi avete fatto provare”

Un bel messaggio di auguri postato direttamente sui social network. Carlo Mazzone, 83 anni, non dimentica i propri follower nel giorno di Natale. “In un questo momento storico così difficile per tutti noi bisogna cercare di essere positivi e pensare che tutto passerà! - ha scritto l’ex allenatore, tra le tante, della Roma - Così con questo auspicio auguro a tutti voi, a tutte le famiglie e a i tutti i tifosi che ancora mi seguono un felice Natale e buone feste! Spero che possiate passare tutti voi questi giorni di festa con serenità e con la salute che sono le cose più importanti! Vi mando un abbraccio grande e vi ringrazio per tutte le bellissime emozioni che mi avete fatto provare e che ancora provo leggendo i vostri commenti e messaggi! Un abbraccio, Carlo”. Tante le risposte, immenso il fiume d’affetto di tifosi e amici. Anche il Cagliari, ex squadra allenata da ‘Carletto’ dal 1991 al 1993 e poi nel 1996-97, ha voluto inviare il suo pensiero: “Auguri di cuore”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi