Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

IL TFN dice no al ricorso della Salernitana: Assemblea di Lega elettiva in remoto

LAPRESSE

Il Tribunale Federale Nazionale ha respinto il ricorso della Salernitana che chiedeva (con Pescara, Brescia e Cremonese) la sospensiva della delibera assembleare dello scorso 20 dicembre che stabilisce di votare l'elezione del nuovo presidente di Lega Serie B da remoto e non in presenza per rispettare le normative anti covid.

ROMA - Il Tribunale Federale Nazionale ha respinto il ricorso presentato dalla Salernitana contro la Lega Serie B per ottenere l’annullamento della delibera assembleare dello scorso 23 dicembre. La domanda cautelare di sospensione è stata rigettata ed è stato deciso di fissare al 15 gennaio la data in cui il ricorso sarà deciso nel merito. In particolare, la Salernitana e altri club (Pescara, Brescia e Cremonese) hanno contestato le modalità di svolgimento dell’assemblea elettiva, prevista in videoconferenza, chiedendo che l’elezione del nuovo presidente di Lega avvenga in presenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi