Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic-Lukaku, interviene la Procura Figc: chiesta l'acquisizione del referto

Il presidente Gravina: "Le immagini che abbiamo visto non sono state belle e vanno messe in discussione. Ora accertamenti". Leggi di più

ROMA - La Procura Figc ha chiesto di acquisire il referto dell'arbitro (Paolo Valeri) in merito allo scontro Ibrahimovic-Lukaku dopo la decisione del giudice sportivo di infliggere un turno di squalifica per quanto accaduto nel finale del primo tempo del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan. Un duro faccia a faccia durato diversi minuti e che ha visto i due ritrovarsi testa contro testa prima che i compagni di squadra intervenissero per evitare il peggio. Per fortuna il duplice fischio ha riportato le squadre negli spogliatoi e raffreddato gli animi dopo che il gigante svedese e il belga si erano dati "appuntamento" nel tunnel degli spogliatoi.

Ibra-Lukaku, vergogna: l'esempio indecente

Ibrahimovic: "Non sono razzista. Ma sono più bravo di altri"

Gravina sullo scontro Ibrahimovic-Lukaku

In merito alla richiesta della Procura Figc di acquisire il referto dell'arbitro, è intervenuto anche il presidente Gabriele Gravina, che ha ribadito: "Le immagini che abbiamo visto non sono state belle e vanno messe in discussione. Dal punto di vista regolamentare l'arbitro ha evidenziato quello che ha visto in campo, ora la procura acquisirà il referto per capire a cosa si riferiscono le squalifiche. Se non dovessero emergere indicazioni legate a fatti specifici il procuratore adotterà i provvedimenti che riterrà opportuni".

Rito voodoo Lukaku, ecco a cosa si riferiva Ibrahimovic

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi