Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Griezmann contro Piquè, lite clamorosa tra i due giocatori del Barcellona

EPA

Una notte davvero da dimenticare per la squadra di Koeman. Perde 1-4 contro il Psg e i compagni di squadra si insultano tra di loro

E' stata una di quelle sere che è bene dimenticare quanto prima per il Barcellona, tutto, e per i suoi tifosi. Un risultato clamoroso (1-4 per la squadra di Mbappè e compagni) per la squadra guidata da Koeman che in pochi, forse nessuno, si poteva aspettare. Antoine Griezmann è uno dei non pervenuti tra le fila del Barcellona, e durante il match il compagno di squadra Gerard Piquè si è letteralmente scagliato contro l'attaccante francese dopo un suo errore. Come spiega AS l'attaccante del Barcellona commette un errore e cerca di calmare il compagno di squadra spagno e quando non ci riesce lo insulta in modo plateale. La risposta di Piquè è arrivata immediatamente.

Piquè insulta Griezmann: ecco cosa ha detto

Gerard Piquè si è rivolto a Griezmann così: “la concha de tu madre”. Insomma lo spagnolo non ha preso bene l'errore dell'attaccante francese che non ha più risposto e a fine match ha commentato con queste parole: "è dura quando te ne fanno quattro in casa”. AS ha inoltre aggiunto che Griezmann ha fatto ritorno in Francia sfruttando i due giorni liberi concessi da Koeman. Ovviamente i tifosi del Barcellona non hanno gradito questa "mini vacanza" di due giorni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi