Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Del Piero omaggia Baggio, Totti e Dybala mettono like

Alex festeggia i 54 anni del Divin Codino con un post social: "Tu Raffaello e io Pinturicchio, mi hai ispirato a tirare le punizioni". E piovono like

Il 18 febbraio per il calcio italiano, ma non solo, non è una data qualunque, si festeggia il compleanno di uno dei più grandi di sempre: Roberto Baggio. Il "Divin Codino" compie 54 anni e incassa gli auguri social dei suoi ex compagni di campo e amici. Tra loro non manca il messaggio di Alessandro Del Piero che si è affidato a Instagram per omaggiare Baggio: "Lui di Vicenza e io di Treviso, mi fermavo a fine allenamento per osservare le sue punizioni. Così mi ha ispirato e ho iniziato a tirarle anch’io. L’avvocato Agnelli diceva che Roby era Raffaello e io Pinturicchio, un pittore giovane destinato a emulare il maestro. Tanto auguri Roby!", ha scritto. Il post ha raccolto tantissimi like, anche quelli di Totti e Dybala. Un mix di numeri 10 di altissima qualità.

Netflix, che sorpresa: in arrivo il docufilm su Roberto Baggio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi