Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Grave lutto per Ronaldinho: è morta la mamma per Covid

Getty Images

La donna era ricoverata da dicembre all'ospedale di Porto Alegre e non è riuscita superare le complicazioni date dal Coronavirus

PORTO ALEGRE (Brasile) - Grave lutto per l'ex stella del Milan e Barcellona Ronaldinho. La mamma dell'ex fuoriclasse della nazionale verdeoro è morta all'età di 71 anni dopo aver contratto il coronavirus. La donna era ricoverata già dallo scorso dicembre all'ospedale Mae de Deus di Porto Alegre e non è riuscita superare le complicazioni date dal Covid-19. A dicembre in un post sui propri profili social l'ex numero 10 rossonero aveva rivelato al mondo le gravi condizioni di salute della mamma, chiedendo di pregare per lei: "Cari amici, mia madre ha contratto il Covid e sta lottando per un pronto recupero. È in un reparto di terapia intensiva e sta ricevendo tutte le cure possibili. Vi ringrazio in anticipo per tutte le preghiere, le energie positive e l’affetto che mi dimostrate sempre. Forza mamma".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi