Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jerome Boateng indagato per lesioni sull'ex fidanzata Kasia Lenhardt

A riportarlo è la 'Bild': indagini in corso dopo l'esame autoptico sul corpo della modella, morta suicida due settimane fa

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Jerome Boateng è indagato dalla Procura di Monaco di Baviera per lesioni personali nei confronti di Kasia Lenhardt, la sua ex fidanzata morta suicida due settimane fa, dopo che i risultati dell'esame autoptico hanno dato conto di un lobo dell'orecchio strappato alla modella. Non una bella notizia per il difensore del Bayern Monaco nel match vinto 4-1 dai tedeschi all'Olimpico contro la Lazio, valido per l'andata degli ottavi di Champions League.

Indagini in corso

A riferirlo è la 'Bild', che riporta le parole del procuratore capo Anne Leiding: "Il procedimento è stato riaperto il 10 febbraio 2021, perché ci sono arrivate nuove informazioni nell'ambito dell'inchiesta sulla morte a Berlino, che potrebbero dare indicazioni su una possibile continuazione del procedimento. L'indagine è ancora in corso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi