Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Ibrahimovic, la Svezia dopo Sanremo: torna in nazionale”

EPA

L'indiscrezione di FotbollDirekt: “L’attaccante del Milan sarà convocato dal ct Andersson per le partite di marzo”. Test per gli Europei di giugno?

A ottobre compirà 40 anni e la forma è ancora quella di un ragazzino. Zlatan Ibrahimovic continua a stupire. In questi giorni lo sta facendo fuori dal campo, con la partecipazione al Festival di Sanremo accanto ad Amadeus e Fiorello, ma presto potrebbe tornare a incantare anche con la maglia della nazionale. L’attaccante del Milan, secondo quanto riportato da FotbollDirekt, sposerà nuovamente la maglia della Svezia nelle tre partite di marzo: il 25 contro la Georgia, il 28 contro il Kosovo e il 31 contro l’Estonia. Praticamente dei test in vista del prossimo Europeo: il ct Andersson, ormai da tempo, sta pensando seriamente di inserirlo nella lista dei convocati. Il portale ha ricordato l’incontro andato in scena a Milano tra i due diretti interessati: “Ci siamo chiariti - aveva detto il ct - Ha smentito di avermi dato del razzista. Se Zlatan apre la porta, dobbiamo parlare”. L’ultima gara di Ibra con la Svezia è quella del 22 giugno 2016 agli Europei, 1-0 per il Belgio con gol di Nainggolan.

Ibrahimovic a Sanremo: che gaffe sul palco!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi