Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mbappé, la foto con Messi manda in tilt i social

Il campione del Psg ha postato su Twitter e Instagram un'immagine con il fuoriclasse argentino del Barcellona che è diventata subito virale 

All'indomani della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Psg e Barcellona, Kylian Mbappé ha postato sui social una foto insieme al fuoriclasse argentino Leo Messi. I due sono stati grandi protagonisti della doppia sfida e sono andati a segno in entrambe le partite. Il francese è addirittura entrato nella storia come il primo a segnare quattro gol al Barcellona in una sola stagione (tre al Camp Nou e quella che ha momentaneamente portato in vantaggio la squadra di Pochettino al Parco dei Principi), oltre a diventare il più giovane a realizzare 25 reti nella massima competizione europea (22 anni e 80 giorni), battendo proprio Lionel Messi, che deteneva il precedente record (22 anni e 286 giorni). 

Messi e Ronaldo fuori dai quarti: è la fine di un'era

Mbappè e la foto con Messi che fa impazzire il web

Il dibattito è accesso circa il fatto che sia veramente finita un'era e Mbappé abbia ereditato il trono dell'argentino. Nella foto postato sui social dal fuoriclasse francese si vede lui che guarda Messi e sotto il messaggio "Grazie calcio per avermi dato l'opportunità di vivere questo sogno ogni giorno". Un grande attestato di stima. Lo scatto, postato sia su Twitter che su Instagram è subito diventato virale e nel giro di poche ore ha raggiunto numeri stratosferici: oltre 19mila retweet, più di 200mila like e tantissimi commenti e interazioni, molti dei tifosi del Real Madrid, che chiedono a Mbappé di trasferirsi nella capitale spagnola per vestire la maglia dei Blancos.

Messi fuori dalla Champions dopo Ronaldo: Mbappé erede al trono 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi