Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"La mano de Dios di Maradona salva il Boca": clamoroso in Argentina - VIDEO

Un episodio incredibile quello arrivato nei minuti finali del Superclásico: la palla si ferma sulla linea al 90' e non entra. Il telecronista: "Diego ha soffiato da lassù"

La partita tra Boca e River non è una partita normale, è il match più atteso e sentito, il grande classico del calcio argentino. Quello che è successo durante Boca Juniors-River Plate ha davvero del clamoroso. Infatti sul risultato di 1-1 il River è andato vicinissimo al gol del raddoppio, solo una zolla sulla linea di porta ha evitato la sconfitta del Boca. 

Il pallone prende una traiettoria clamorosa e non entra in porta

Il giocatore del River ha tirato, la palla stava per attraversare la linea di porta, ma ha preso uno strano effetto, a causa di una zolla presente sul terreno di gioco, ha attraversato tutta la linea e alla fine è uscita incredibilmente dallo specchio della porta salvando quindi il Boca Juniors. Le immagini della traiettoria assurda che ha preso il pallone sono diventate virali e stanno facendo il giro del web.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi