Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carlo Mazzone compie 84 anni: il “grazie” social fa il giro del web

Quanto affetto per l’ex tecnico nel giorno del compleanno. E il Cagliari risponde così…

Compleanno (e festa del papà) per Carlo Mazzone. L’ex tecnico della Roma è stato sommerso dall’affetto di tutto il mondo del calcio nel giorno degli 84 anni: “Grazie a tutti per gli auguri - ha scritto su Twitter pubblicando una foto in compagnia del nipote - Grazie per esserci sempre anche a distanza di tanti anni! Il bello di questa pagina è sentire il vostro affetto nei miei confronti! Non smetterò mai di ringraziarvi! Grazie. Vi voglio bene, Carlo”.

Cuoricini dal Cagliari: “Buon compleanno!”

Tra i club che non hanno dimenticato l’anniversario di “Sor Carletto” c’è il Cagliari, allenato dal ’91 al ’93 e successivamente nella stagione ’96-97. La società sarda gli ha dedicato un tweet (“Buon compleanno, Carlo”) e poi ha ‘reagito’ con tantissime emoji piene di cuoricini in risposta al post. Auguri anche da parte della Lega B: “Icona con i colori bianconeri dell’Ascoli, dove da giocatore e allenatore ha sommato 21 stagioni. Quasi 1300 partite da allenatore. Una leggenda vivente”.

A febbraio l’arrivo su Twitter

Mazzone ha deciso di sbarcare su Twitter nel mese di febbraio. Con l'aiuto del nipote ha aperto un account e il 'battesimo' sul social network è avvenuto con due Foto: una che lo ritrae in famiglia a Natale con il messaggio "Natale 2020, un abbraccio a tutti!" e un'altra del passato, di quando giocava con la maglia dell'Ascoli, con la didascalia "Tanti anni fa!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi