Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic re di Svezia: "Sono Carl XVII Guztaf". E i tifosi...

Dopo il ritorno in nazionale condito da un assist, la stella del Milan la tocca piano come suo solito e i social si scatenano

L'attuale re di Svezia è Carlo XVI Gustavo. Non si sa (ancora) come abbia preso l'autoproclamazione di Ibrahimovic a suo successore dopo il ritorno nella nazionale svedese e la vittoria di ieri sera contro la Georgia. Già, perché Zlatan, di cui non si sa se sia maggiore l'ego o il talento, ha postato sui social uno scatto della partita che lo vede in primo piano, commentandolo così: "Carl XVII Guztaf". Come a dire: "Sarò il prossimo re di Svezia". La prestazione super di ieri sera, condita dall'assist per il gol vittoria di Claesson, ha convinto subito anche i più scettici della bontà del suo ritorno in nazionale e i tifosi sono impazziti per questa ennesima trovata di Ibrahimovic, trascinatore del Milan e idolo della Svezia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi