Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Superlega, il sito ufficiale e la pagina Twitter del nuovo torneo

La notizia ha scosso il mondo del calcio e sul web tutti vogliono avere aggiornamenti. Ecco quali sono i canali ufficiali della Superleague

I club che hanno firmato l'accordo (al momento Chelsea, Arsenal, Tottenham, Liverpool, Manchester United e City, Juve, Inter, Milan, Barcellona, Real ed Atletico Madrid) che potrebbe rivoluzionare il mondo del calcio hanno scosso l'equilibrio del pallone e su web e social è uno degli argomenti di maggior tendenza. Gli utenti sono a caccia di aggiornamenti e notizie ufficiali sulla Superlega (leggi: Guida alla nuova Superlega: partecipanti, format e regole). Sul sito ufficiale della neonata competizione calcistica si legge sono uscite le prime comunicazioni ufficiali: "La Superlega è una nuova competizione europea tra 20 top club composta da 15 fondatori e 5 qualificati annualmente. Ci saranno due gironi da 10 squadre ciascuno, che giocheranno partite in casa e fuori all'interno del gruppo ogni anno. Riunendo i migliori club e i migliori giocatori del mondo, la Superlega regalerà emozioni e drammi mai visti prima nel calcio". Ma quale sono i canali ufficiali della Superlega?

Le notizie ufficiali della Superlega. Ecco come trovarle

Il sito ufficiale della nuova competizione continentale è: www.thesuperleague.it ed è proprio qui che sono state annunciate le linee guida e le regole della Superlega, il nuovissimo torneo dedicato alle big europee. Per quanto riguarda i canali social, è attiva la pagina Twitter @TSLComms che al momento non ha pubblicato tweet ed è seguita già da oltre 73.000 persone.

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla Superlega

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi