Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Messi primo nella classifica dei guadagni. Secondo Ronaldo"

Nella classifica di France Football comanda l'argentino con 125 milioni di euro intascati in questa stagione. Il portoghese alle sue spalle a quota 118

PARIGI (FRANCIA) - La pandemia in corso ha avuto effetti devastanti sull'economia e anche sul calcio ma i grandi giocatori sembrano non risentire di questa crisi. "France Football" ha pubblicato la classifica dei guadagni, considerando ingaggi, premi, bonus e introiti pubblicitari, e al primo posto c'è Lionel Messi con 125 milioni di euro intascati in questa stagione. Alle sue spalle, con 118 milioni di euro, c'è Cristiano Ronaldo mentre completa il podio Neymar a quota 98. Quarto classificato, ma molto staccato, Gareth Bale (37 milioni), che precede Andres Iniesta, oggi al Vissel Kobe (34 mln), Eden Hazard, Raheem Sterling e Kylian Mbappé (32 milioni), quindi Robert Lewandowski (30 mln), Antoine Griezmann e Kevin De Bruyne (28 mln), anche se il belga è destinato a salire di qualche posizione dopo il recente rinnovo col Manchester City.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi