Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini: "Inter, è uno scudetto ampiamente meritato"

Getty Images

Le parole del ct della nazionale italiana: "Conte riesce a far rendere al massimo i giocatori"

ROMA - "Lo scudetto dell'Inter è ampiamente meritato, l'Inter ha tanti punti di distacco sulla seconda. Antonio Conte riesce a far rendere al massimo i giocatori e in un campionato così lungo è una qualità importante. La crescita di Barella e Bastoni? E' fondamentale dare spazio ai giovani, se hanno qualità vengono fuori" sono le parole di Roberto Mancini, a Rai Gr Parlamento, sullo scudetto dell'Inter. 

Le parole di Lukaku sullo scudetto

Scudetto Inter, le parole di Mancini

"Darmian agli Europei? Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo è un grande dispiacere" ha aggiunto Mancini. Infine, il ct della nazionale italiana ha dichiarato: "Spero che la storia dell'Inter, il ritorno alla vittoria, possa ripetersi per l'Italia ai prossimi Europei. E' chiaro che bisogna fare le cose bene e non lasciare nulla al caso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi