Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salernitana: tamponi negativi. Castori in panchina all'Adriatico

LAPRESSE

La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata: si è negativizzato il tecnico della squadra che domani pomeriggio gioca a Pescara per blindare la Serie A. «Non ce la facevo davvero più a soffrire lontano dalla mia squadra. Ora bisogna pensare solo al campo»

Castori è guarito dal Covid. La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata: si è negativizzato il tecnico della squadra che domani pomeriggio gioca a Pescara per blindare la Serie A. «Non ce la facevo davvero più a soffrire lontano dalla mia squadra. Ora bisogna pensare solo al campo», ha confidato l'allenatore marchigiano che si accinge a raccogliere i frutti di un incredibile lavoro e ad entrare nella storia della società granata. Prima di lui solo il mitico Gipo Viani nel 1946-47 e Delio Rossi erano riusciti a centrare l'impresa. Per blindare la promozione la Salernitana deve vincere a Pescara e sarebbe irraggiungibile dal Monza (impegnata in casa con il Brescia in lotta per i playoff) oppure può pareggiare o addirittura perdere ma la squadra di Brocchi non dovrà vincere. Se non è una pura formalità, con Castori in panchina, poco ci manca. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi