Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldinho: “Seguo sempre il Milan. Dybala? Voglio che sia felice”

Il brasiliano è stato premiato a Taormina: “Spero che i rossoneri possano fare ancora meglio”. Sul futuro della Joya: “Non importa dove andrà”

Tutti per Ronaldinho. L'ex fuoriclasse di Barcellona e Milan ha ricevuto a Taormina il "Champion Charity Award” per il suo impegno nel sociale ed è stato accolto da tanti tifosi ai quali ha concesso autografi e selfie: "Guardo sempre il Milan, ha fatto un bel cammino e spero che il prossimo anno possa fare ancora meglio - ha rivelato ai microfoni di Sky Sport parlando anche degli ultimi eventi calcistici come Europeo e Coppa America - Il calcio è così. L’Italia ha fatto molto bene, ha una squadra molto forte. L'Argentina da tanti anni ha grandissimi calciatori ed era arrivato il momento che vincesse qualcosa". A proposito di Argentina, Messi non ha ancora firmato il rinnovo col Barcellona: ”Vorrei che restasse, è lì da una vita, mi aspetto che faccia ancora tante cose buone assieme al Barça". Da un argentino a un altro, Paulo Dybala, in scadenza con la Juve nel 2022: "Non so cosa farà, siamo amici, voglio che sia felice, non importa dove".

Da Dinho a Roberto Carlos, che show El Clasico Legends

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi