Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paolo Rossi, la moglie: "Juninho vuole 50 mila euro per la maglia..."

Federica Cappelletti parla della numero 20 che indossava il marito quando segnò tre gol al Brasile

Federica Cappelletti, la moglie di Paolo Rossi, si racconta al settimanale Oggi dove ha ricordato il marito e di quanto senta vicino il mondo dello sport e ha poi raccontato della maglia che l'ex calciatore indossava contro il Brasile: "Capire quanto sia amato in tutto il mondo, aiuta ad affrontare il dolore… Paolo, andandosene, si è portato via un pezzo di cuore. Devo andare avanti per me, per le bimbe, per lui: aveva tanta voglia di vivere, io lo faccio vivere vivendo e seguendo tutte le iniziative dedicate alla sua memoria".

Federica Cappelletti:"Si mi ha chiesto soldi"

La moglie di Paolo Rossi racconta di essere ancora in attesa della maglia (con il numero 20) con cui Rossi mise a segno una tripletta contro Brasile. "Spero mi arrivi a settembre. Juninho, il giocatore che ne è in possesso, si è preso il Covid e questo ha rallentato tutto". È vero che le ha chiesto soldi? "Sì, 50 mila euro. Non glieli ho ancora dati. Prima vorrei che mi arrivasse la maglia. Poi apriremo i musei: uno permanente, probabilmente a Vicenza, e uno itinerante, che andrà in giro in tutto il mondo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi