Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messico, sparatoria alla partita: morti e feriti VIDEO

Un uomo ha fatto irruzione nell'impianto dove si stava svolgendo il torneo Mi Barrio e ha iniziato a sparare con un Ak-47: tre le vittime

SANTA ANA DEL CONDE (Messico) - Pomeriggio di terrore quello vissuto a Santa Ana del Conde, cittadina situata fra Léon e Silao. Durante il match fra i padroni di casa e il Vag Zona Piel, valida per il torneo Mi Barrio, intorno alle 17.00 un uomo ha fatto irruzione nello stadio e ha iniziato a far fuoco sui presenti con un AK-47.

Litiga col marito e poi lo uccide con acqua e zucchero

Koh Tao, nove decessi nell'"isola della morte": un mistero

Sparatoria durante partita di calcio in Messico: tre le vittime

La sparatoria scatenatasi all'ingresso del campo di El Roble ha provocato la morte di tre persone e almeno un altro ferito. Due delle tre vittime sono già state identificate; uno di loro è stato identificato come Erick Vega, cantante e leader della band 'La Sencillita', mentre la seconda vittima è stata identificata come Hugo, padre di due figli e panettiere. Il presidente della Liga MX , Mikel Arriola ha commentato: "Mi rammarico profondamente per gli eventi accaduti oggi durante una partita di calcio amatoriale a Santa Ana del Conde. Siamo solidali con le famiglie di coloro che hanno perso la vita e ripudiamo ogni espressione di odio e violenza dentro e fuori dai campi", si letto nel tweet. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi