Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brasile-Argentina sospesa: Messi ride ma è furioso. Ecco perché

Il numero 10 dell'albiceleste si è intrattenuto a parlare con Dani Alves, Neymar e Tite ed era arrabbiatissimo come il tecnico Scaloni. Scopri i dettagli

Sui social network sta diventando virale la foto che immortala Messi e Neymar in campo, subito dopo la sospensione del match tra Brasile e Argentina (leggi: Clamoroso, Brasile-Argentina sospesa dopo 7': cosa sta succedendo) ma la verità è che il fuoriclasse argentino è furioso. Il capitano, dopo esser rientrato negli spogliatoi con i suoi compagni di squadra, è tornato in campo, ha parlato con Neymar, Tite e l'autorità Anvisa che è entrata in campo per interrompere il match. Il fuoriclasse argentino è arrabbiato ed incredulo "Siamo qui da tre giorni, ci stavano aspettando. Hanno avvertito e basta". Dello stesso avviso è l'allenatore dell'albiceleste Scaloni:"Perché non sono andati a cercarli in albergo", ha affermato e ha aggiunto: "Siamo qui da tre giorni, avevano il permesso di allenarsi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi