Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ramsey contro Allegri: la frecciata dal ritiro del Galles

EPA

Le parole del centrocampista della Juve: "In nazionale rendo al meglio". Il ct gallese: "Meriterebbe di giocare di più"

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - "Sono felice di essere di nuovo coinvolto. Non vedo l'ora che arrivino queste due partite e portare fuori i ragazzi ,sarà un tocco speciale in più" ha dichiarato Aaron Ramsey alla vigilia del match di domani tra il Galles e la Repubblica Ceca. "La filosofia e i metodi di allenamento qui sono diversi rispetto a quelli del mio club. Ci sono molte persone che mi gestiscono da diversi anni, quindi sanno come tirare fuori il meglio da me e permettermi di giocare molte partite di fila, come ho dimostrato agli Europei quest'anno" ha aggiunto il centrocampista.

Le parole di Ramsey

Poi, ha concluso: "Poiché le mie prestazioni nelle partite sono piuttosto alte, forse ho bisogno di un po' più di riposo e recupero durante la settimana piuttosto che stare sull'erba per un lungo tempo e trascinarmi più fatica nelle partite. Il recupero è una parte importante per me. Sono solo entusiasta di essere di nuovo coinvolto e spero di poter fare la mia parte". 

Le parole del ct del Galles

"Lo vedi allenarsi ed è fonte di ispirazione per gli altri. Con Bale fuori, è naturale che sia lui il capitano. E' davvero un peccato che non stia giocando tutte le settimane, mi piacerebbe rivederlo giocare in Premier League. Meriterebbe di giocare di più e i tifosi potrebbero vedere quello che è capace di fare" ha dichiarato invece Robert Page, ct del Galles. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi