Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, aggressione Hamraoui: forse vendetta per questioni private

Rilasciata la calciatrice accusata della violenza sulla compagna di squadra. Intanto emergono nuovi retroscena dalle indagini

PARIGI (FRANCIA) – La polizia francese ha rilasciato Aminata Diallo, la calciatrice del Paris Saint-Germain accusata di aver fatto aggredire la sua compagna di squadra Kheira Hamraoui. Lo scorso 4 novembre, al termine di una cena organizzata dalla società, l’auto sulla quale si trovavano le due calciatrici è stata fermata da due sconosciuti con i volti coperti che hanno costretto la Hamraoui a lasciare la vettura per poi colpirla con una spranga di ferro, procurandole ferite sulle mani e alle gambe. Gli inquirenti starebbero valutando la pista di una vendetta privata e, secondo “Rmc Sport”, i malviventi, prima di colpire la centrocampista, avrebbero detto: “Allora andiamo a letto con uomini sposati?". Pare comunque che i rapporti tra la Hamraoui e la Diallo - che si è sempre dichiarata innocente ed estranea ai fatti -  fossero buoni, come è stato confermato anche dalle compagne di squadra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi