Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cannavaro e il Pallone d'Oro: "Spolverato e lucidato". E Toni...

A pochi giorni dalla proclamazione del vincitore dell'edizione 2021, l'ex capitano della Nazionale ha festeggiato il suo anniversario sui social

Grande attesa per la consegna del Pallone d'Oro 2021. L'evento, cancellato nel 2020 a causa del Covid, andrà di nuovo in scena: la premiazione è prevista per il 29 novembre a Parigi. Tra i candidati, oltre ai più titolati Messi e Ronaldo, anche cinque calciatori azzurri, vincitori dell'Europeo: Donnarumma, Chiellini, Bonucci, Jorginho e Barella. E a proposito di campioni italiani che hanno vinto l'ambito premio, ce n'è uno che ha voluto ricordare l'anniversario sui social: si tratta di Fabio Cannavaro, ultimo giocatore italiano a conquistare il premio.

Cannavaro, la foto con il Pallone d'Oro e il commento di Toni

L'ex capitano della Nazionale, Campione del Mondo nel 2006, ha postato un selfie sui social mentre mostra fiero il Pallone d'Oro conquistato dopo la vittoria del Mondiale: "Spolverato e lucidato. 15 anni fa", ha scritto nella didascalia dello scatto. La foto ha fatto il giro del web, ricevendo tantissimi like. A sorpresa è arrivato anche il commento di un altro Campione del Mondo, Luca Toni, che ha stuzzicato Cannavaro: "Potresti ringraziarci almeno! Grande Capitano", il messaggio dell'ex bomber azzurro. La risposta dell'ex difensore è arrivata immediatamente: "Ogni mattina", ha scritto Cannavaro, aggiundendo un cuore rosso e due emoticon.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi