Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pelé dimesso dall'ospedale: "Il paziente è stabile"

EPA

Dopo il nuovo ricovero all'ospedale di San Paolo per nuovi esami e trattamenti riguardo il tumore al colon, O Rey può tornare a casa

SAN PAOLO (Brasile) - Pelé è stato dimesso giovedì dall'ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove è stato ricoverato per continuare il trattamento contro un tumore al colon. Questo nuovo ricovero era stato reso necessario nella prima settimana di dicembre: l'obiettivo di Pelé era quello di concentrare il maggior numero di esami e procedure prima delle vacanze, in modo da potersi riunire con la sua famiglia senza dover tornare in ospedale. Il team medico dell'Albert Einstein, in una dichiarazione, ha detto che O Rey è in condizioni stabili. Comunica l'ospedale: "Edson Arantes do Nascimento è stato dimesso dall'Ospedale Israelita Albert Einstein giovedì 23 dicembre 2021. Il paziente è stabile e seguirà il trattamento del tumore del colon, identificato a settembre di quest'anno".

Pelé, le figlie rassicurano: "Sta bene"

Pelé, necessario nuovo ricovero

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi