Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fifa The Best, Donnarumma finalista come miglior portiere

A contendere il premio all'ex portiere del Milan saranno Edouard Mendy del Chelsea e Manuel Neuer del Bayern. Il vincitore sarà annunciato il 17 gennaio

La Fifa ha annunciato che il portiere della Nazionale campione d'Europa Gianluigi Donnarumma è nella rosa dei tre finalisti per il premio 'Fifa The Best' di miglior portiere dell'anno 2021. A contendere il premio all'ex milanista saranno Edouard Mendy del Chelsea e Manuel Neuer del Bayern. Il nome del vincitore sarà annunciato il 17 gennaio. In campo femminile le tre finaliste sono la tedesca Ann-Katrin Berger (Chelsea), la cilena Christiane Endler (Lione) e la canadese Stephanie Lynn Marie Labbé (Psg). La Fifa svelerà giovedi 6 gennaio i nomi dei tre finalisti-candidati per il premio di miglior allenatore, mentre venerdì verranno resi noti i nomi dei tre aspiranti al premio di giocatore dell'anno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi