Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sorpresa a Roma: un top player fa il turista e nessuno lo riconosce

Il brasiliano è sbarcato da poche ore nella Capitale e sui social ha documentato il suo tour in centro

Il fascino e le bellezze di Roma hanno conquistato anche Marcelo. Nelle ultime ore infatti, il terzino del Real Madrid, è volato nella Capitale insieme alla moglie Clarice. Tra una passeggiata a Piazza di Spagna e una visita al Pantheon, il brasiliano ha documentato tutto il suo tour nelle storie di Instagram. Mascherina nera e occhiali da sole, si aggira indisturbato e si rilassa tra le vie di Roma: sembra proprio che nessuno abbia notato la sua presenza.

Marcelo a Roma fa sognare i tifosi

Ma Marcelo è venuto a Roma solo per una vacanza romantica o dietro si nasconde qualche indizio di mercato? Al momento resta il punto di domanda, anche se la presenza del brasiliano in Italia ha acceso i sogni dei tifosi della Serie A. In molti sperano di vedere il terzino in qualche club italiano e il contratto in scadenza accende le speranze. Al momento però non risultano trattative di mercato tra l'entourage del calciatore e le squadre italiane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi