Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Samuel guiderà l'Argentina con il Cile: Scaloni e Aimar out per Covid

Inter via Getty Images

L'ex difensore di Roma e Inter sarà il ct dell'albiceleste nella prossima sfida contro Sanchez e compagni: al suo fianco l'ex Napoli Ayala

BUENOS AIRES (Argentina) - In casa Argentina il Covid ha reso indisponibili il tecnico Lionel Scaloni e il suo vice Pablo Aimar e contro il Cile a sedere sulla panchina albiceleste sarà Walter Samuel. L'attuale ct è ancora positivo e quindi non potrà guidare la sua squadra venerdì nella partita delle qualificazioni mondiali a Calama contro la Nazionale di Sanchez e Vidal. Stesso discorso per il suo assistente Pablo Aimar, contatto stretto di Scaloni e quindi costretto anche a lui a rimanere in isolamento. A guidare la Selección sarà dunque l'ex difensore di Roma e Inter, insieme a lui l'ex Napoli Roberto Ayala. La coppia fa già parte dello staff di Scaloni che ha speigato: "Ho finito da giorni la quarantena ma continuo a risultare positivo ai test, quindi non posso entrare in Cile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi