Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Infantino: "Un abbraccio a Mihajlovic e Van Gaal"

LAPRESSE

Il presidente Fifa: "Ci sono cose più importanti del calcio. Cosa aspettiamo a intitolare l'Olimpico di Roma a Paolo Rossi?"

FIRENZE - "Ci sono cose più importanti del calcio e mando un abbraccio a Sinisa Mihajlovic  per la partita che sta giocandoe a Louis van Gaal". Il presidente della Fifa, Gianni Infantino ha parlato così a Firenze in occasione di un convegno dedicato alla memoria di Artemio Franchi: "il Covid - prosegue Infantino - ci insegna ancora una volta che la salute è la cosa è più importante".

Olimpico intitolato a Paolo Rossi

"Cosa aspettiamo a intitolare l'Olimpico di Roma a Paolo Rossi? Nessun italiano - prosegue Infantino - ha fatto di più per lo sport e per l'Italia, in un momento veramente difficile, di Paolo Rossi. Da mesi cerco di capire, senza riuscirci, chi decide questa cosa e visto che qui ci sono tutti i dirigenti sono qua, chiedo di darci una mano per chiamare lo stadio 'stadio Olimpico-Paolo Rossi', credo che se lo meriti", ha concluso Infantino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi