Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona Junior: "Messi migliore tra gli umani, ma mio padre non era umano"

ANSA

La sentenza del figlio del Pibe de oro: "La Pulce è il top del suo tempo, ma nessuno può eguagliare mio padre"

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Messi è il migliore del suo tempo, ma mio padre è il migliore della storia. Nessuno può eguagliarlo. Messi è il migliore della storia umana. Mio padre non era umano, questa è la differenza". Parole e musica di Diego Maradona Junior. Intervenuto in una trasmissione radiofonica argentina, il figlio del Pibe de oro non ha dubbi su chi, tra Maradona e Messi, sia il migliore della storia del calcio. Nell'intervista il 35enne figlio d'arte confessa di aver perdonato suo padre e rivela che lo stesso Maradona si sia scusato con un lui per non averlo riconosciuto come figlio legittimo.

Maradona Junior e il Pibe de oro: un legame unico

Negli ultimi anni il rapporto tra i due si consolida, si rinforza fino a diventare un legame unicoIn questo senso, Maradona Junior si rammarica del fatto che il suo secondo figlio non abbia potuto incontrare il nonno e che non possa condividere con lui momenti di vita familiare. Infine, emozionato, conclude con un omaggio allo spessore morale del padre: "Spero un giorno di avere l'opportunità di essere un grande padre come lo era lui quando mi ha riconosciuto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi