Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mino Raiola in condizioni gravi: il messaggio condiviso sui social

Il procuratore italo-olandese, 54 anni, è ricoverato all'ospedale San Raffaele. È l'agente di campioni come Ibrahimovic, Pogba, Haaland, Balotelli, De Ligt, Donnarumma e Verratti

"Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo". Sono le parole di Alberto Zangrillo, primario dell'Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele, che ha risposto alle voci sullo stato di salute del noto procuratore Mino Raiola, 54 anni e ricoverato all'ospedale San Raffaele. Secondo quanto si apprende le condizioni dell'agente italo-olandese, tra i più ricchi e famosi di tutto il mondo, sono molto gravi. Raiola è il procuratore di tantissimi campioni come Ibrahimovic, Pogba, Haaland, Balotelli, De Ligt, Donnarumma, Verratti e in passato anche Hamsik e Insigne. Durante il mese di gennaio si erano diffuse voci su un suo ricovero d'urgenza al San Raffaele di Milano, smentite poi da Raiola stesso. 

Raiola: "È la seconda volta in quattro mesi che mi uccidono"

"Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato. È la seconda volta in 4 mesi che mi uccidono. Sembro anche in grado di resuscitare". Sono le parole apparse sugli account Twitter e Instagram ufficiali di Mino Raiola in risposta alle voci sulla sua morte.

Ibrahimovic fa visita a Raiola

Zlatan Ibrahimovic è arrivato a metà pomeriggio all'ospedale San Raffaele per fare visita al suo procuratore sportivo Mino Raiola. L'attaccante del Milan è sceso davanti al settore Q2 dell'ospedale, dal quale è uscito anche il primario Alberto Zangrillo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi