Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Perisic, che sorrisi a Gardaland

L'esterno dell'Inter, che non ha ancora rinnovato con il club nerazzurro e che è nel mirino della Juventus, si è concesso una giornata di relax con i figli nel famoso parco di divertimenti.

MILANO - Approfittando dei due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi all'Inter, Ivan Perisic si è concesso qualche ora di divertimento a Gardaland insieme ai figli Manuela e Leonardo e ad un amico. Il gruppo ha colto l’occasione per provare la nuova attrazione Jumanji the Adventure, prima e unica al mondo tematizzata Jumanji, ma anche di rinfrescarsi a bordo di Colorado Boat, Fuga da Atlantide e Jungle Rapids. Il croato ha poi avuto modo di scaricare l’adrenalina delle ultime partite, e del periodo intenso che sta vivendo, a bordo delle attrazioni family più iconiche, come Mammut, ma anche di scoprire la colorata area Fantasy Kingdom e di esplorare la Miniland di Legoland Water Park Gardaland, l’area nella quale sono stati riprodotti con milioni di mattoncini Lego i monumenti italiani più iconici. Da domani sarà nuovamente ad Appiano Gentile con il sogno di festeggiare domenica la seconda stella complice il ko del Milan sul campo del Sassuolo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi