Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paura per Alex, operato al cuore: "Avevo quattro vene ostruite"

L'ex difensore del Milan è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico: impiantato un bypass cardiaco. Sui social del Santos un messaggio per rassicurare tutti

Grande spavento per l'ex difensore del Milan Alex. Il brasiliano, che ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2016, proprio dopo l'esperienza nel nostro campionato con i rossoneri, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico al cuore La scoperta di quattro arterie ostruite, ha costretto i medici a impiantare un bypass cardiaco. Per rassicurare tutti, il 39enne ha poi mandato un messaggio attraverso i canali ufficiali del Santos: "Sono qui per dire che non ho avuto un infarto. Ho riscontrato un problema qualche giorno fa e i medici hanno deciso di sottopormi a un intervento di bypass coronarico. Avevo quattro arterie ostruite. Ho appena lasciato l'unità di terapia intensiva, rimarrò in ospedale per altri sei giorni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi