Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Crespo e la rivelazione hot: "Ho fatto delle orge con tante donne"

FOTO SCHICCHI

L'ex attaccante di Lazio, Milan e Inter ha parlato in un programma argentino: "Tutto è cambiato quando ho incontrato mia moglie"

Nella sua carriera ha segnato valanghe di gol. Ha trascinato al successo Parma, Lazio, Inter, Chelsea, Milan e Inter, ed ha vestito con orgoglio la maglia della Nazionale argentina. Ma Hernan Crespo non si è limitato a collezionare successi sul campo: in un noto programma televisivo argentino, ha ricordato anche i tanti successi con le donne. "Quando ero giovane ho fatto diverse orge. Ero single, ero un calciatore ricco e famoso fino a 27 anni. Penso che fosse normale, non è qualcosa di cui vado fiero, è stata solo un'esperienza di vita".

"Tutto è cambiato quando mi sono sposato"

L'ex centravanti ha incontrato la sua futura moglie, Alessia Rossi Andra, all'età di 27 anni. "E da quel momento ho smesso. Oggi non ne sento la mancanza e sono felice di quello che ho e della mia famiglia. Ho debuttato nel calcio a 18 anni, ho conosciuto mia moglie a 27 e non mi sono mai presentato a casa con una fidanzata fino a quando non ho portato mia moglie, quindi sono sempre stato single fino a quell'età". Negli anni di maggior fortuna calcistica, ha collezionato gol, contratti miliardari, fama e successo. Tutti fattori che lo hanno aiutato con le donne. "E' stato un periodo della mia vita". E quando gli è stato chiesto se alle orge partecipassero sia uomini che donne, Crespo ha risposto: "Solo donne, e tante".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi