Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bernardeschi conquista Toronto con l'inglese VIDEO

L'ex giocatore della Juve ha pubblicato sui social un filmato in cui si esercita per migliorare il suo vocabolario e la sua dizione: con lui un'insegnante privata

TORONTO (Canada) - Federico Bernardeschi ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura calcistica in Mls con la maglia del Toronto: nelle sue prime otto partite in campionato sono già sei i gol realizzati dall'ex calciatore di Juve e Fiorentina. Una volta ambientatosi sul campo di gioco, al classe '94 non resta che trovarsi a suo agio anche con la nuova lingua: è per questo che, come documentato da un video pubblicato sui social, ha deciso di affidarsi ad un'insegnate privata di inglese per migliorare il suo vocabolario e la pronuncia. Dopo i video pubblicati negli scorsi giorni, nei quali commentava le partite del suo Toronto, qualcuno aveva infatti criticato la qualità del suo linguaggio: pronta la risposta di Bernardeschi che, vicino ad una lavagnetta sulla quale si vedono scritte le parole "Amazing", "Well done" e "Come on", ed affiancato dalla sua 'teacher', pronuncia in inglese: "Ciao ragazzi, ora la pronuncia di queste parole è perfetta. Sto imparando l'inglese per te, Toronto: ti amo così tanto!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi