Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neymar "vittima" di Pio e Amedeo

Ci sono anche il brasiliano del Psg, i suoi compagni di squadra Donnarumma e Verratti oltre ad Antonio Conte, Felipe Massa, Matteo Berrettini e Mike Tyson tra gli sportivi bersagliati nelle quattro nuove puntate di “Emigratis - La resa dei conti”, in onda dal 28 su Canale 5.

MILANO - C'è tanto mondo del calcio nelle quattro nuove puntate di “Emigratis - La resa dei conti”, il programma di Pio e Amedeo che dal 28 settembre tornano in prima serata su Canale 5. Neymar, Gigio Donnarumma, Antonio Conte, Ronaldinho, Marco Verratti oltre al tennista Matteo Berrettini, al pilota Felipe Massa e ai pugili Daniele Scardina e... Mike Tyson sono solo alcuni dei vip del mondo del pallone e dello sport finiti nel mirino dei due comici. Come sfondo delle loro avventure, avranno Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi. Sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta che non risparmierà neppure... Neymar e Conte.

ALTRE VITTIME - I due comici non risparmieranno neppure attori e altri personaggi famosi del calibro di Elisabetta Canalis, Sfera Ebbasta, Mahmood, Dave Grutman, Elisabetta Franchi, Martin Garrix, Salt Bae, Fausto Leali,  Gianluca Vacchi e Paola Catapano. Ci sarà un filo conduttore che legherà tutte e quattro le puntate creando un’unica storia con protagonisti i due nuovi personaggi “Bufalone” e “Messicano”, interpretati naturalmente da Pio e Amedeo. Lo show sarà anche un momento per riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa: tema costante l’ecosostenibilità che accompagnerà i due attraverso i loro viaggi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi