Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Prova ad imitare l'esultanza di Cristiano Ronaldo, ma finisce in ospedale

Durante una partita amatoriale, un fan del portoghese ha cercato di riproporre la sua iconica esultanza. Ma qualcosa è andato storto

Prova ad imitare il suo idolo Cristiano Ronaldo, ma il risultato è completamente diverso. Un fan della stella portoghese è il protagonista di un video diventato virale sui social. Dopo aver segnato un calcio di rigore in una partita amatoriale, il ragazzo ha tentato di ricopiare l'iconica esultanza di Cristiano Ronaldo: il suo salto rotante accompagnato dall'urlo Siu. Ma qualcosa è andato storto. Lo sfortunato protagonista della vicenda è finito al pronto soccorso, dopo aver messo un piede in fallo nella sua caduta a terra.

Il video è diventato virale

Il tutto è stato ripreso in un video, pubblicato sui social network e che ha raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni. Il filmato, che dura meno di trenta secondi inizia con il rigore calciato e l'esultanza sfortunata e riprende il ragazzo mentre entra in pronto soccorso su una sedia rotelle. Alla fine si vede il giovane che mangia una pizza in sala d'attesa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi