Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic sfida Totti, il minaccioso messaggio social diventa virale

L'attaccante del Milan manda un saluto alla Lega Calcio a 8, poi aggiunge: "Dovete aspettare un po' per vedermi in campo con voi"

ROMA - "State attenti perché tra poco mi presento anch'io". E' il saluto, 'minaccioso', che Zlatan Ibrahimovic rivolge alla Lega Calcio a 8 aprendo al contempo alla possibilità di giocare insieme a Totti. Un'idea concreta ma, allo stesso tempo, remota come confermato dal 41enne fuoriclasse svedese del Milan: "Però dovete aspettare un po'". Un bel messaggio d'augurio del campione rossonero alla Lega Calcio a 8, fregiata di recente dal patrocinio della Lega Nazionale Dilettanti, oltre che del Comune di Roma e della Regione Lazio. Un movimento in costante crescita e di prestigio, come testimonia la presenza di diverse ex glorie della Serie A quali Davide Moscardelli e Alessio Cerci. Proprio questi ultimi hanno contribuito ieri sera al netto successo della Totti Soccer Weese che si è imposta per 3-1 sul campo dell'Atletico Eur. Ci ha pensato proprio Totti, dal dischetto, a rompere l'equilibrio. Pari di Briotti nel secondo penalty di serata, quindi i gol dell'ex attaccante del Chievo Verona e Tabarini per un successo esterno che permette alla squadra del 'Pupone' di mantenersi in testa alla classifica a punteggio pieno.

Totti, rigore perfetto nella Lega Calcio a 8. Gol capolavoro di Moscardelli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi