Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mbappé fa infuriare i francesi: il suo piatto preferito è italiano!

Il fuoriclasse francese si racconta in un video sui social: idolo, compagni di squadra preferiti e passioni oltre il calcio

PARIGI - A pochi giorni dall'inizio del Mondiale, Kylian Mbappé continua a far parlare di sè. Dopo aver rivelato di aver pensato all'ipotesi di lasciare la nazionale francese, il fuoriclasse del Psg si è raccontato in un video sui social fatto dall'account ufficiale della Francia. Mbappé si è raccontato tra idolo, compagni di squadra e piatto preferito, scatenando anche i tifosi con una sua risposta.

Mbappé shock: “Non posso giocare per persone che pensano che io sia una scimmia”

Mbappé si racconta: il suo piatto preferito è italiano!

Alla domanda sul piatto preferito, l'attaccante parigino risponde infatti "Carbonara", causando l'ira dei tifosi francesi. Poi sul suo idolo: "Cristiano Ronaldo", sui suoi compagni di squadra preferiti: "Ne ho avuti troppi", il miglior momento nella carriera: "Il trionfo nel Mondiale 2018". Infine, sulle passioni oltre il calcio: "L'Nba, i Lakers sono il mio team preferito".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi