Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tacconi migliora, l'aggiornamento arriva dal figlio: "Emozione unica"

Prosegue il recupero dell'ex portiere della Juve e della Nazionale dopo l'emorragia cerebrale dello scorso aprile

ALESSANDRIA - Dopo lo sconforto dei momenti più critici e complicati ecco una luce di speranza: "Papà inizia piano piano a camminare. Emozione unica". A parlare attraverso i social è Andrea Tacconi, aggiornando i tifosi di tutta Italia sulle condizioni del padre Stefano, 65enne ex portiere perugino di Juventus e Nazionale che dal 23 aprile è seguito dai medici dell'ospedale di Alessandria dopo il trasferimento da quello di Asti, dove era stato ricoverato in emergenza per emorragia cerebrale da rottura di aneurisma.

La gioia dei tifosi

Inevitabili e numerosi i commenti social alla notizia positiva, attesa da tempo. "La più bella che oggi avrei voluto sentire - scrive Rocco -. Campioni come Stefano Tacconi sono invincibili". Per i 'Cuori Bianconeri', ovviamente contenti per la famiglia, è "un bellissimo regalo di Natale. Non abbiamo mai perso la speranza di rivedere il nostro Stefano in piedi". Alessia è convinta del fatto che non potesse essere che così: "Era ed è una roccia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi