Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic, l'ultimo saluto: la camera ardente in Campidoglio

ANSA

Apertura al pubblico per salutare Sinisa, scomparso a 53 anni. Lunedì 19 dicembre ci saranno i funerali, nella basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma

ROMA - L'ultimo saluto per Sinisa Mihajlovic, scomparso a 53 anni dopo aver lottato a lungo contro la leucemia. Mentre il mondo del calcio ancora piange la morte dell'ex calciatore e allenatore, è stata allestita la camera ardente, che aprirà al pubblico domenica 18 dicembre dalle ore 10 alle ore 18 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio (ingresso dal Portico del Vignola) a Roma.

De Rossi ricorda Mihajlovic: "Persona in un mondo di personaggi. Ecco cosa ha fatto per me"

Mihajlovic, i funerali e il comunicato della Figc

I funerali di Mihajlovic si svolgeranno lunedì 19 alle 11:00 presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a piazza Esedra, sempre a Roma. Infine, per ricordare Sinisa, la Figc ha pubblicato un comunicato in cui scrive: “In occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel weekend in Italia (compresi i posticipi di lunedì), la FIGC ha disposto un minuto di raccoglimento per ricordare Sinisa Mihajlovic, scomparso ieri a 53 anni a Roma dopo una lunga malattia”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi